Sport

Promozione, poker dell’Osimana sul campo dell’Olimpia

I giallorossi vincono 1-4 lontano dalle mura amiche e si esaltano con le giocate di Mongiello. Di Garcia e Dell'Aquila le altre reti. Pareggi per Passatempese e Osimo Stazione con Barbara e Cantiano. Sconfitto il Camerano sul campo dell'Urbino

ANCONA- Sabato di promozione nel girone A con le formazioni anconetane ed osimane a scendere in campo.

Buon punto per l’Osimo Stazione sul campo del Cantiano. Gli osimani impattano 1-1 con la squadra di casa muovendo in avanti la propria classifica. Di Martiri e Bucefalo le reti dell’incontro con il pareggio a rispecchiare l’andamento sul rettangolo di gioco.

Senza emozioni la sfida tra Passatempese e Ilario Lorenzini Barbara. Nel match disputato in terra osimana entrambe le squadre non riescono a sbloccare il risultato e sono costrette a dividersi la posta in palio a disposizione terminando sullo 0-0.

Vittoria esterna dell’Osimana che sbanca 1-4 il campo dell’Olimpia convincendo lontano dalle mura amiche. Sugli scudi l’attaccante Mongiello autore di una doppietta e di una serie di altre giocate che si sono rivelate determinati nel risultato finale. A completare la feste le reti di Dell’Aquila e Garcia. Per i padroni di casa in rete Gresta su calcio di rigore.

Netto successo per l’Urbino che supera 3-0 il Camerano di mister Jimmy Fontana di fatto dominato dai ducali dal primo all’ultimo minuto. Per i gialloblu un ritorno a mani vuote determinato dalle reti di Saine (2) e Niang.

Ti potrebbero interessare