Sport

Promozione: il Barbara a caccia di conferme, il Marzocca per ripartire

L'una per dare continuità al successo di Chiaravalle pronta a ricevere la Filottranese, l'altra ospita la matricola Urbino, dopo il kappao all'esordio rimediato dalla Vigor Castelfidardo. Il programma delle valmisane

Si avvicina un nuovo weekend di Promozione/A. Le due compagini del senigalliese sono pronte per affrontare un altro weekend di fuoco con due impegni casalinghi, ma con obiettivi ed umori ben differenti.

Il Barbara di Federico Tafani, dopo il successo all’esordio con il blitz di Chiaravalle, cerca conferme ospitando la Filottranese. L’Olimpia Marzocca invece vuole a tutti i costi trovare una vittoria contro la matricola Urbino, per riscattare la prova opaca contro la Vigor Castelfidardo ed ottenere i suoi primi tre punti in campionato. Questo il programma completo delle formazioni valmisane, che saranno in campo entrambe regolarmente domani alle 15.30. Il Barbara al ‘Comunale, il Marzocca al Bianchelli di Senigallia, vista l’indisponibilità del proprio stadio. Vicncere per confermarsi, la missione dell’una, vincere per rilanciarsi, la missione dell’altra.

Ti potrebbero interessare