Sport

Promozione, pari e gol tra Osimo Stazione e Vigor Castelfidardo

Termina 2-2 il derby tra due squadre che non si risparmiano e danno vita ad una partita ricca di colpi di scena, con continui capovolgimenti di fronte. Il Camerano di Jimmy Fontana invece esce sconfitto 2-1 dal campo del Moie Vallesina

OSIMO- Osimo Stazione e Vigor Castelfidardo impattano 2-2 al termine di una partita ricca di gol e di emozioni. Il pari, a detta di molti addetti ai lavori, rispecchia perfettamente quanto visto nel rettangolo di gioco tra due squadre destinate a recitare un ruolo importante nel corso della stagione.

Va avanti l’Osimo Stazione con Brandoni, Candidi e Santoni (su calcio di rigore) ribaltano il risultato prima del definitivo 2-2 messo a segno da Brandoni, con le squadre a rientrare negli spogliatoi tra gli applausi del pubblico presente.

Esce sconfitto 2-1 il Camerano di Jimmy Fontana dal difficile campo del Moie Vallesina. I gialloblù lottano e fanno vedere complessivamente delle buone cose ma tutto questo non è sufficiente per tornare con qualche punto in tasca. La nota più positiva nell’approccio alla gara con il momentaneo 0-1 messo a segno da Boccolini.

Ti potrebbero interessare