Sport

Promozione, pareggi per Passatempese e Osimo Stazione

Nel girone A, impattano le osimane con Cantiano e Ilario Lorenzini Barbara. Netta sconfitta per il Camerano, sempre più fanalino di coda, sul campo del Mondolfo Calcio

ANCONA- Si è chiuso il sabato di Promozione, nel girone A, che vedrà la sua conclusione domani 8 dicembre con le sfide Filottranese – Urbino, Osimana – Biagio Nazzaro Chiaravalle e Valfoglia – Vigor Castelfidardo.

Pareggio a reti bianche tra Cantiano e Passatempese che si spartiscono la posta nell’importante match utilissimo per la zona salvezza. Con il punto conquistato entrambe muovono la propria classifica mettendo nel mirino la zona bianca, quella fuori dalle sabbie mobili dei playout. 0-0 anche tra Osimo Stazione e Ilario Lorenzini Barbara. Gli osimani di mister Meschini perdono una buona occasione per agganciare l’altissima classifica ma restano in piena zona playoff. Per il Barbara un punto utile in chiave salvezza, al momento considerato obiettivo stagionale.

Netta la sconfitta rimediata dal Camerano nella tana del Mondolfo. I gialloblù, con il 3-0 per i padroni di casa, non riescono a scuotersi e restano fermi a quattro punti in fondo alla classifica. Cinque punti li distanziano dall’Olimpia penultima con le speranze salvezza che, ad oggi, non sono certamente alte. Di Messina e Bracci (doppietta con secondo gol su calcio di rigore) le reti.

Ti potrebbero interessare