Sport

Calcio, l’Osimana cala un tris di spessore

I giallorossi di mister Lorenzo Ciattaglia potranno contare per la prossima stagione sull'estro e i goal di Carlo Mongiello e sull'affidabilità dei cugini Andrea e Manuel Bellucci. Grande soddisfazione da parte della dirigenza per questo mercato estivo

OSIMO- L’Osimana non può nascondersi, specie dopo un mercato estivo di questa portata. Agli annunci che si sono susseguiti nei giorni scorsi sono seguiti altri tre arrivi, di assoluto spessore per la categoria.

Mister Lorenzo Ciattaglia potrà infatti contare su Carlo Mongiello, Andrea Bellucci e Manuel Bellucci, nuovi protagonisti dell’Osimana 2019-2020 che sarà impegnata nel campionato di calcio di Promozione.

Andrea Bellucci, difensore classe 1999

Mongiello, attaccante classe 1992, è uno dei bomber più ambiti sulla piazza visti i suoi trascorsi in piazze importanti come Tolentino, Macerata e Civitanova. Garantisce goal ed estro ed in Promozione può essere determinante in moltissime situazioni. Andrea Bellucci, difensore classe 1999, si è messo in luce a Camerano e nel Castelfidardo dimostrando tutte le sue qualità. Considerato uno dei migliori difensori giovani a livello regionale. Utile anche l’innesto di Manuel Bellucci, classe 1999 e cugino di Andrea, che nelle ultime stagioni al Villa Musone ha avuto un rendimento molto convincente.

Ti potrebbero interessare