Sport

Promozione, nel weekend la prima giornata di Coppa

Domani ci sarà la prima giornata della Coppa Marche di Promozione. Fari puntati sul match di domenica tra Loreto e Anconitana. Interessante il derby Osimana-Osimo Stazione. La Filottranese ospite la Vigor Senigallia

ANCONA- Scatterà domani il primo appuntamento ufficiale per la Promozione 2018-2019. Sarà la coppa ad inaugurare la stagione con le formazioni impegnate che scenderanno in campo tra domani e dopodomani.

Interessante il derby tra Osimana e Osimo Stazione in programma per sabato alle 15.30 al Diana. I giallorossi di Mobili dopo il precampionato molto incoraggiante sono attesi da un banco di prova importante per capire, realmente, le proprie ambizioni in stagione. I biancoverdi, neopromossi, possono e vogliono recitare il ruolo della mina vagante e il test di Osimo può aiutare molto in questo senso.

Domenica fari puntati su Loreto – Anconitana. In un incrocio vertiginoso dei biancorossi con il loro recentissimo passato rappresentato dagli ex Lelli, Pesaresi, Mandorino e Tantuccio (senza dimenticare Daniele Degano), i padroni di casa testeranno subito la forza della corazzata di mister Nucera che parte con i grandi favori del pronostico. Il calcio d’inizio sarà alle 15.30 con Jacopo Rogani ad arbitrare l’incontro.

Sempre domenica, anche in questo casa con avvio alle 15.30, la Filottranese ospiterà la Vigor Senigallia in una partita tra due formazioni che hanno occupato posizioni d’alta classifica lo scorso campionato. A dirigere ci sarà Ledjan Skura coadiuvato dagli assistenti Mangiaterra e Giacomucci.

Ti potrebbero interessare