Sport

Per il Marzocca big match con l’Anconitana. La Vigor va a Loreto e il Barbara ospita il Villa Musone

L'Olimpia Marzocca, reduce dall'ampio 5-0 con la Laurentina, ha passato una settimana molto intensa di allenamenti dal momento che sarà ospite della capolista del girone Anconitana. Grande attesa per questa sfida che richiamerà sicuramente tanti tifosi sugli spalti

La curva nord della Vigor Senigallia esulta a fine gara
La curva nord della Vigor Senigallia esulta a fine gara

Torna il campionato di Promozione girone A dove le tre squadre della Valmisa sono pronte ad affrontare partite impegnative.

QUI MARZOCCA – L’Olimpia Marzocca, reduce dall’ampio 5-0 con la Laurentina, ha passato una settimana molto intensa di allenamenti dal momento che sarà ospite della capolista del girone Anconitana. Una bellissima sfida che richiamerà sicuramente sugli spalti tantissimi tifosi. Il match è in programma domenica e il Marzocca dovrà provare a sfruttare l’onda portata dalla sconfitta dell’Anconitana con la Vigor, così magari da far punti e allontanarsi ancora un po’ dalla zona playout.

QUI VIGOR – L’FC Vigor Senigallia è sicuramente galvanizzata dallo straordinario successo sull’Anconitana che ha ridotto il gap in classifica. Ora i rossoblu sono secondi a -6 dalla vetta e l’imperativo è crederci. Scenderà in campo sabato a Loreto, sul sintentico “Capodaglio” di Villa Musone, contro una squadra che si sta comportando bene, poco sotto la metà della graduatoria a quota 31 punti.

QUI BARBARA – Il Barbara è ancora al terzo posto della classifica a 41 punti e deve continuare a macinare per sperare di ridurre il divario di punti e quindi disputare i playoff. Nell’ultimo turno ha superato 2-1 il Valfoglia, sabato ospiterà il Villa Musone, squadra al penultimo posto della classifica a 13 punti che ha recentemente visto l’avvicendamento in panchina tra Caccia e il neo arrivato Capitanelli.

Ti potrebbero interessare