Sport

Promozione, missione riscatto domani per Marzocca e Barbara

Vincere per svoltare e riacquisire fiducia. Questi gli obiettivi principali di sabato, 26 ottobre dell'Olimpia e della Ilario Lorenzini in questa settima giornata di campionato

Zone calde di classifica quelle occupate da Marzocca e Barbara. Domani, 26 ottobre le due compagini valmisane tornano in campo per la settima giornata di Promozione A. Affronteranno rispettivamente Osimana e Passatempese, altri due team che compongono il quintetto di fondo.

I biancoazzurri, momentaneamente all’ultimo posto in graduatoria, cerca ancora la prima vittoria in campionato. Secondo incontro consecutivo tra le mura amiche, con ambizioni sicuramente opposte dalla sconfitta di una settimana fa col Cantiano. Superare l’ostacolo Osimana potrebbe essere un vero e proprio toccasana per i ragazzi di Dino Giuliani. Il match si svolgera domani al “Bianchelli” di Senigallia. Kick off ore 15,30.

La Ilario Lorenzini farà visita alla Passatempese, entrambe a quota 5 punti in classifica. Nello scorso turno i ragazzi di Federico Tafani hanno subìto la beffarda rimonta del Mondolfo e non centrano il bottino pieno dall’esordio. La gara, con inizio alle ore 15,30, si disputerà domani presso il “Comunale” di Passatempo.

Ti potrebbero interessare