Sport

Promozione, impegni casalinghi per Barbara e Marzocca

In arrivo la quarta giornata di campionato. Domani (sabato 5 ottobre), la Ilario Lorenzini ospiterà il fanalino di coda Cantiano. Gara interna anche per i biancozzurri di Dino Giuliani che avranno di fronte la capolista Valfoglia

In arrivo la quarta giornata di Promozione A. Domani, 5 ottobre doppio impegno casalingo per Barbara e Marzocca. Entrambe le compagini cercheranno di portare a casa i 3 punti davanti ai propri tifosi.

I ragazzi di Dino Giuliani scenderanno in campo contro la capolista Valfoglia. Sicuramente i biancoazzurri proveranno a bissare la buona prestazione della scorsa giornata in casa della Filottranese (1-1). Gli ospiti, a quota 7 punti, sono reduci dal pareggio interno con l’Osimana. Una sfida che può sicuramente regalare delle risposte importanti al Marzocca. Appuntamento fissato a domani, al Bianchelli di Senigallia, fischio d’inizio ore 14,30.

Anche il Barbara di mister Federico Tafani non ha sfigurato nell’ultimo match disputato sul campo dell’accreditata Moie Vallesina (2-2). La Ilario Lorenzini domani ospiterà il Cantiano, squadra che occupa attualmente l’ultimo posto in classifica con un punto. I recuperi di Fiordelmondo e Mattioli potranno essere di aiuto a ritrovare i 3 punti e per centrare la prima vittoria tra le mura amiche. Il match si disputerà al Comunale di Barbara alle ore 15,30.

Ti potrebbero interessare