Sport

Calcio, Promozione: Giuliodori sprona una Filottranese ferita

La sconfitta interna con la Vigor Castelfidardo (0-1) ha impedito la risalita dei filottranesi verso le zone di alta classifica. Il tecnico analizza la partita, sottolineando gli errori commessi dai suoi ragazzi soprattutto sotto porta

Alcuni giovani sostenitori della Filottranese

FILOTTRANO – L’ultimo ko in campionato con la Vigor Castelfidardo (0-1 al San Giobbe) ha rallentato la rincorsa della Filottranese alle posizioni d’alta classifica del campionato di calcio di Promozione, girone A.

I biancorossi di Marco Giuliodori, al cospetto di un avversario che adesso insidia molto da vicino il tandem al comando Biagio Nazzaro-Gabicce Gradara, sono riusciti a produrre una grande mole di gioco concretizzando tuttavia molto poco di quanto creato.

Alla fine è arrivato anche il gol beffa che ha fatto vivere un Natale un po’ sottotono ai padroni di casa.

A cercare di risollevare il morale dei suoi ragazzi è stato proprio il tecnico che ha analizzato la sconfitta: «Il calcio a volte è strano – commenta Giuliodori – ed anche in caso di un pareggio saremmo stati qui a parlare di un risultato stretto per noi. Invece ci troviamo a commentare addirittura una sconfitta: c’è sicuramente il rammarico per questo tipo di risultato. Siamo stati poco precisi sotto porta e non siamo riusciti a capitalizzare le occasioni create durante la partita. Un risultato che ci penalizza oltremodo».

Ti potrebbero interessare