Sport

Promozione, via al girone di ritorno. Il programma gare delle senigalliesi

Domani in campo Olimpia Marzocca e Barbara: i biancocelesti ricevono il Gabicce, i gialloblu fanno visita al Loreto. Domenica la Vigor Senigallia ad Ostra Vetere ospita il Valfoglia

Il centrocampista della Vigor Luca Morganti

SENIGALLIA – Primo impegno del girone di ritorno in arrivo per le formazioni di Promozione/A. Nel dettaglio, conosciamo le partite che attendono le squadre di Senigallia e Valle del Misa, in campo nell’imminente weekend.

Dopo il bel successo del precedente turno, l’Olimpia Marzocca va a caccia di conferme contro il Gabicce Gradara. La formazione di Dino Giuliani riceve domani alle 14.30 allo stadio “Del Borgo” di Corinaldo la truppa pesarese, con l’obiettivo di macinare altri punti salvezza. Voglia di riscatto invece in casa del Barbara che domani fa visita al Loreto al “Salvo D’Acquisto”. I gialloblu, caduti a Filottrano sette giorni fa, provano a rilanciarsi per confermare la terza posizione di classifica.

Stessa sorte che spetta alla Vigor Senigallia nella giornata di domenica. Alle 15 ad Ostra Vetere il team di Massimiliano Guiducci affronta il Valfoglia per rialzarsi prontamente dopo il kappao patito con l’Osimo Stazione.

Ti potrebbero interessare