Sport

Promozione, blitz Osimo Stazione. Pari tra Camerano e Biagio

Si è giocata gran parte della terza giornata, ad esclusione di Filottranese- Olimpia. Spicca la vittoria esterna osimana sul campo dell'Urbino. Pareggio tra gialloblù di Fontana e rossoblù di Malavenda

ANCONA- Equilibrio e colpi di scena, in un soffice equilibrio in questo sabato di Promozione dove, ad eccezione di Filottranese-Olimpia, si sono disputate tutte le gare della 3°giornata.

Pareggiano 1-1 Camerano e Biagio Nazzaro Chiaravalle. Al vantaggio di Taddei nella prima frazione è arrivato, puntuale, il pareggio nella ripresa dell’ex Alessandroni. Una sfida dove nessuna delle due è riuscita a prevalere sull’altra conquistando un punto che, se non altro, muove la graduatoria di entrambe.

Blitz dell’Osimo Stazione che sbanca il difficile campo dell’Urbino. In terra ducale i biancoverdi non sbagliano nulla e capitalizzano il massimo di quello che creano. A realizzare la rete della vittoria l’osimano Iannaci, grande protagonista del blitz.

Pesante sconfitta per la Passatempese che cade, tra le mura amiche, 1-3 con il Gabicce Gradara. Gli osimani provano a tener botta al quotato avversario ma pagano dazio alla maggior esperienza avversaria. La rete della Passatempese è stata griffata da Duranti. Pari esterno dell’Osimana che non riesce ancora a carburare in modo pieno e definitivo. I giallorossi impattano 1-1 sul campo del Valfoglia rimandando l’appuntamento con la vittoria.

Ti potrebbero interessare