Sport

Promozione, blitz della Filottranese. Vittoria per la Passatempese

Sabato che ha visto la formazione di Marco Giuliodori imporsi nella tana del Camerano e avanzare ancora in classifica. Valfoglia battuto da una rete di Pascali, pari a reti bianche tra Osimana e Osimo Stazione in un match dove non mancano le occasioni

Il Mister della FIlottranese, Marco Giuliodori
La banda Giuliodori non va oltre il pari

ANCONA- Un sabato importante nel girone A di Promozione che ha determinato risultati rilevanti nelle varie posizioni di classifica. Domani si completerà il turno con le sfide domenicali.

Prosegue il magic moment della Filottranese che sbanca, con un netto 0-2, il campo del Camerano. Nel derby di giornata, i biancorossi di mister Marco Giuliodori capitalizzano al massimo le occasioni capitate portandosi via l’intera posta in palio. Per i gialloblù di casa, invece, non si inverte la tendenza con l’ultimo posto che rappresenta ancora la realtà. Le reti portano la firma di Nitrati, al diciassettesimo, e di Carnevali, al settantaduesimo.

Pari a rete bianche tra Osimo Stazione e Osimana. Nel match tra due delle squadre più in forma del momento non la spunta nessuna, merito principalmente delle difese. Tante le occasioni create ma è mancata, ad entrambe, la finalizzazione giusta per imporsi sulla rivale. Un punto che comunque muove le rispettive graduatorie.

Si impone la Passatempese che conquista un successo importante liquidando a domicilio il Valfoglia. 1-0 il risultato finale maturato con il gol, poco dopo la mezz’ora, di Pascali. Punti preziosi per la compagine osimana che avanza in ottica salvezza.

Ti potrebbero interessare