Sport

Promozione, la Biagio vince ancora e guarda dall’alto

I rossoblù espugnano il campo del Cantiano grazie alle rete di Pieralisi e vanno in testa insieme all'Urbino. Pareggi per Osimana, Osimo Stazione e Passatempese rispettivamente con Olimpia, Villa San Martino e Vigor Castelfidardo

ANCONA- In archivio il sabato di Promozione, nel girone A, che vedrà il suo turno completato dalle sfide di domani 10 novembre Filottranese – Moie Vallesina e Valfoglia – Camerano.

Blitz esterno della Biagio Nazzaro Chiaravalle che sbanca il campo del Cantiano con una rete al tredicesimo del secondo tempo di Pieralisi. Lo 0-1 in favore degli uomini di Malavenda vale la vetta della classifica in coabitazione con l’Urbino e la certezza di aver invertito la rotta con la quarta vittoria consecutiva ottenuta.

Pareggio a reti bianche per l’Osimana che non va oltre lo 0-0 con il Villa San Martino. I giallorossi di Leonardi, reduci da un buon periodo sia in termini di risultati che di prestazione, provano più volte a sbloccare il risultato ma i tentativi prodotti non portano gli effetti sperati. In ogni caso si tratta di un punto che muove in avanti la graduatoria.

Segno “X” anche per l’Osimo Stazione che impatta 1-1 sul campo dell’Olimpia. I padroni di casa vanno in vantaggio con Montanari all’undicesimo ma vengono rimontati dal solito Esposito per i biancoverdi. Un punto utile per entrambe le squadre vista e considerata la difficoltà della partita.

Chiude il programma il pirotecnico 2-2 tra Vigor Castelfidardo e Passatempese. Pascali apre per gli ospiti, Donzelli agguanta e raddoppia per i padroni di casa risultando ancora una volta determinante nelle trame e in zona gol. La parola fine sulla gara la mette Manzotti per il definitivo 2-2.

Ti potrebbero interessare