Sport

Promozione: tris del Chiaravalle, pari per l’Osimo Stazione

La Biagio di Gianmarco Malavenda espugna con un secco 0-3 la tana dell'Olimpia lanciandosi in vetta in attesa delle partite di domenica. Reti bianche tra Villa San Martino e osimani. Stop per il Camerano con il Cantiano

ANCONA- La sconfitta con la Filottranese dello scorso weekend è già alle spalle in casa Biagio Nazzaro Chiaravalle. In attesa delle partite della domenica, i rossoblu vanno a vincere 0-3 con l’Olimpia portandosi momentaneamente in vetta alla classifica. Al “Goffredo Bianchelli” di Senigallia, Gioacchini apre nella prima frazione, Terrè perfeziona nella ripresa e, sempre nel secondo tempo, Pieralisi archivia la pratica su calcio di rigore per la gioia dei tifosi biagiotti accorsi.

Pareggio a reti bianche tra Villa San Martino e Osimo Stazione che, contrariamente a quanto si possa pensare, fanno comunque tanto per provare a vincere la partita. Alla fine la spuntano le difese con entrambe le porte che restano inviolate e le formazioni che si spartiscono la posta in palio.

Sconfitta per Yuri Bugari sulla panchina del Camerano che cede il passo in trasferta sul campo del Cantiano. A risultare decisivo nell’1-0 finale è un gol di Bucefalo che consegna i tre punti ai padroni di casa lasciando i gialloblù sul fondo della classifica.

Domani in campo Filottranese-Passatempese, Osimana-Gabicce Gradara e Valfoglia-Urbino.

Ti potrebbero interessare