Sport

Promozione, weekend ricco di insidie per Barbara e Marzocca

I ragazzi di Federico Tafani, tornati al successo nello scorso turno, saranno impegnati sul campo dell'accreditata Vigor Castelfidardo. L'Olimpia ospita la corazzata Biagio Nazzaro

Domani, sabato 23 novembre, Barbara e Marzocca saranno chiamate a due impegni sulla carta molto complicati. Nell’undicesima giornata di Promozione A, si affronteranno rispettivamente Vigor Castelfidardo e Biagio Nazzaro.

Le due compagini valmisane dovranno comunque cercare punti fondamentali per tentare di risalire la china della classifica.

I ragazzi di Federico Tafani, tornati al successo nello scorso turno, saranno impegnati sul campo dell’accreditata Vigor Castelfidardo. I locali non vivono un buon momento di forma, mancano il successo da diverse settimane e vorranno sicuramente restare attaccati alle zone che contano. Appuntamento fissato per domani 23 novembre, al Comunale “Leo Gabbanelli”. Kick off ore 14,30.

Sempre domani, sempre alle 14.30, l’Olimpia ospita la corazzata Biagio Nazzaro al Bianchelli di Senigallia. Gli ospiti arrivano a questo match feriti dalla sconfitta interna contro la Filottranese e venderanno cara la pelle con l’unico obiettivo di riprendersi la vetta della classifica.

Ti potrebbero interessare