Sport

Promozione, Barbara e Marzocca alla ricerca della svolta

Due impegni ostici, ma non impossibili per l'Ilario Lorenzini e l'Olimpia. Federico Tafani e ragazzi visiteranno l'Osimo Stazione mentre i biancoazzurri ospiteranno il Moie Vallesina di mister Stefano Tiranti

Dodicesima giornata di Promozione A per le compagini valmisane Barbara e Marzocca. In questo turno, due sfide ostiche ma indispensabili per tentare di iniziare la risalita verso le zone tranquille.

Federico Tafani e ragazzi faranno visita all’imbattuta Osimo Stazione C.D. I ferrai sono una squadra solida, che subisce poche reti e che ancora nessuno è stato in grado di mettere kappao. L’Ilario Lorenzini, reduce dalle fatiche di coppa, avrà meno tempo per recuperare le energie ma sicuramente dovrà arrivare nelle migliori condizioni possibili per provare a strappare i 3 punti. Domani 7 dicembre, appuntamento al “Dario Bernacchia” di Osimo. Kick off alle ore 14,30.

Stesso giorno e stessa necessità di far bottino pieno per l’Olimpia. I biancoazzurri ospiteranno il Moie Vallesina di mister Stefano Tiranti. Squadra solida e mai facile da domare. Servirà il miglior Marzocca per ottenere un successo che, classifica alla mano, risulterebbe fondamentale. La gara si disputerà al Bianchelli di Senigallia, fischio d’inizio ore 14,30.

 

Ti potrebbero interessare

Turismo: Senigallia e Valmivola alla Bit di Milano

Tutto il territorio vallivo dalla spiaggia di velluto alla perla dei monti si presenta alla borsa internazionale del turismo: paesaggi, eccellenze, enogastronomia, sport e borghi vanno a caccia di operatori internazionali