Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Promozione, Barbara e Marzocca alla ricerca della svolta

Due impegni ostici, ma non impossibili per l'Ilario Lorenzini e l'Olimpia. Federico Tafani e ragazzi visiteranno l'Osimo Stazione mentre i biancoazzurri ospiteranno il Moie Vallesina di mister Stefano Tiranti

Dodicesima giornata di Promozione A per le compagini valmisane Barbara e Marzocca. In questo turno, due sfide ostiche ma indispensabili per tentare di iniziare la risalita verso le zone tranquille.

Federico Tafani e ragazzi faranno visita all’imbattuta Osimo Stazione C.D. I ferrai sono una squadra solida, che subisce poche reti e che ancora nessuno è stato in grado di mettere kappao. L’Ilario Lorenzini, reduce dalle fatiche di coppa, avrà meno tempo per recuperare le energie ma sicuramente dovrà arrivare nelle migliori condizioni possibili per provare a strappare i 3 punti. Domani 7 dicembre, appuntamento al “Dario Bernacchia” di Osimo. Kick off alle ore 14,30.

Stesso giorno e stessa necessità di far bottino pieno per l’Olimpia. I biancoazzurri ospiteranno il Moie Vallesina di mister Stefano Tiranti. Squadra solida e mai facile da domare. Servirà il miglior Marzocca per ottenere un successo che, classifica alla mano, risulterebbe fondamentale. La gara si disputerà al Bianchelli di Senigallia, fischio d’inizio ore 14,30.