Sport

Promozione, Baleani fiducioso per la sua Filottranese

Dopo il successo interno con la Passatempese, che bissa il roboante blitz in casa della Biagio Nazzaro Chiaravalle, il presidente dei biancorossi Baleani guarda con grande ottimismo al futuro

FILOTTRANO- La vittoria esterno sul campo della Biagio Nazzaro Chiaravalle e, soprattutto, l’ultimo successo interno con la Passatempese hanno proiettato a ridosso della zona playoff la Filottranese.

Dopo le difficoltà di inizio stagione, riscontrate sia in termini di risultati che di prestazione, adesso la “Nese” sta carburando a piene regime presentandosi prepotentemente in alta graduatoria. La quota spareggi è, ad oggi, distante due lunghezze e il presidente biancorosso Giorgio Baleani non può che godersi il  momento dei suoi ragazzi:

«Era importante vincere con la Passatempese, anche se abbiamo sofferto un pò troppo nel finale. Già con la partita contro la Biagio Nazzaro avevo avuto buone sensazioni che sono state confermate. Sono fiducioso per il prosieguo della stagione».
I ragazzi di Marco Giuliodori, nel prossimo turno, sono attesi dalla sfida in trasferta sul campo del Camerano. I gialloblu, al momento fanalino di coda, hanno bisogno di punti e potrebbe uscirne un match molto interessante sotto il piano dell’intensità.

Ti potrebbero interessare