Sport

Il derby Marzocca-Barbara accende il weekend in Promozione A. La Vigor riceve il Mondolfo

In arrivo due grandi sfide per le squadre della Valmisa. La formazione di Dino Giuliani incrocia le lame con gli uomini di Antonelli Macini, domani alle 15.30 al Di Gregorio di Montemarciano. I rossoblu di Guiducci invece in campo domenica ore 15 ad Ostra Vetere

Il tecnico dell'FC Vigor Senigallia Massimiliano Guiducci dà indicazioni
Il tecnico dell'FC Vigor Senigallia Massimiliano Guiducci dà indicazioni

SENIGALLIA – È in arrivo la sesta giornata di Promozione girone A. Domani super derby al Comunale “Di Gregorio” di Montemarciano tra Olimpia Marzocca-Barbara, domenica l’FC Vigor Senigallia riceve ad Ostra Vetere il Mondolfo.

Due gare molto importanti per le formazioni della Valmisa. Spicca su tutte l’incontro ravvicinato tra Marzocca e Barbara, con entrambe le compagini desiderose di rialzarsi dopo il kappao della scorsa settimana. Da un lato gli undici di Dino Giuliani che pur giocando ad armi pari con l’Osimana, hanno ceduto il passo soltanto nel finale, e ora vogliono con forza i tre punti per abbandonare la zona calda della classifica che, al momento, li vede a quota 4. Dall’altro il Barbara di Antonello Mancini reduce dalla duplice sconfitta con le battistrada del campionato Anconitana e Vigor Senigallia e determinato nel riprendere a correre e guadagnare punti utili. Arbitro della gara il signor Evangelista di Macerata, fischio d’inizio domani alle 15.30 al “Di Gregorio” di Montermarciano per Olimpia Marzocca-Barbara.

L’FC Vigor Senigallia invece è di scena domenica sul neutro di Ostra Vetere per la sfida con il Mondolfo. Una gara molto importante per i rossoblu di Massimiliano Guiducci, carichi e motivati per rimanere alle spalle della corazzata Anconitana. Kick off ore 15, a cura del signor Zito di Rossano.

Ti potrebbero interessare

Barbara, ancora furti in appartamento

Due case svaligiate nel fine settimana a Barbara, paese dell’alta valle del Misa: i carabinieri hanno effettuato sopralluoghi ma per il momento non c’è traccia dei ladri spioni