Sport

Promozione, il 2019 dell’Osimo Stazione è da incorniciare

Per la società biancoverde l'ultimo anno è stato florido di soddisfazioni dalla prima squadra al settore giovanile. Anche la società si è rinnovata traendo forza dal restyling del Bernacchia, una delle strutture più organizzate dell'intero panorama regionale

Un momento di esultanza collettiva dell'Osimo Stazione

OSIMO STAZIONE – Un 2019 da incorniciare per l’Osimo Stazione Conero Dribbling. Dalle sorprese che arrivano dalla prima squadra fino alle soddisfazioni del settore giovanile. Il tutto passando per un quadro dirigenziale sempre più completo e per una programmazione da grande società. L’universo biancoverde è in crescita ed espansione, occupante un posto di rilievo nel calcio regionale e, soprattutto, giovanile.

La prima squadra, dopo aver raggiunto la meritata salvezza nella scorsa stagione, oggi occupa il quinto posto a quota ventidue punti. Il lavoro che mister Menghini sta facendo con i suoi ragazzi è florido e tangibile, espressione delle linee guida date dalla società. Una società che, nel suo organigramma, si è ricostruita fondandosi anche sul rinnovamento dell’impianto “Dario Bernacchia”, tra le migliori strutture presenti sul territorio.

Nel 2020, da quel che emerge dall’interno, la volontà è quella di crescere ancora e superare nuove sfide. Il campionato di Promozione, l’elitè nel mondo dei giovani e magari l’inserimento di qualche figura di rilievo a livello societario. Dal passato al futuro, passando per un presente ricco di gioie per l’Osimo Stazione.

Ti potrebbero interessare