Sport

Prima Categoria, falsa partenza per i team della Valle del Misa

Castelleonese superata a domicilio dal Cupramontana, Monserra non oltre il pari contro la Falconarese. Male anche in team di Seconda

Non comincia nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni della Valle del Misa nel campionato di Prima Categoria/B. In particolare, la Castelleonese, che ha varato il nuovo ciclo con Tito Perini in panchina, è stata superata 2-0 a domicilio dall’agguerrito Cupramontana.

La formazione suasana non è riuscita a partire nel migliore dei modi, ma c’è tutto il tempo per recuperare e rilanciarsi. Pari casalingo invece per il Monserra di Matteo Moretti contro la neopromossa Falconarese, al termine di 90 minuti molto combattutti, ma nei quali nessuna è riuscita a prevalere sull’altra.

Bruschi passi falsi anche in Seconda Categoria/C. Ne prendono 4 Terre del Lacrima e Victoria Brugnetto, rispettivamente sconfitte da Ankon Dorica e Borghetto in trasferta, senza colpo ferire.

Pari il derby tra Corinaldo e Olimpia Ostra Vetere (1-1) e analogo punteggio per l’Aesse Senigallia contro la Real Cameranese. Kappao casalingo per l’Avis Arcevia (3-2) contro il San Marcello. Reset, restart. Il campionato vero di queste formazioni ripartirà dalla seconda giornata di campionato.

Ti potrebbero interessare