Sport

Prima Categoria: Monserra e Castelleonese, un pari per entrambe

Gli uomini di Moretti impattano a reti bianche contro il forte e solido Borgo Minonna. La Perini band fermata invece dal Marotta 1-1 (gol del solito Sebastianelli)

Resta in quota il Monserra di Matteo Moretti. La squadra biancorossa pareggia 0-0 con il Borgo Minonna (secondo a 16) e sale a quota 15, appena un punto dietro. La sfida casalinga per Zupo e compagni finisce a reti inviolate, complice anche un campo pesante, ma è un gettone che dà grande morale e continuità agli ultimi interessanti risultati.

«Questo pareggio non muove più di tanto la classifica – ha detto la società -, che è rimasta pressoché invariata. Ma deve stimolare i nostri ragazzi a preparare al meglio l’importante trasferta di sabato prossimo a Marotta».

Marotta che, nello scorso weekend, ha fermato la Castelleonese sull’1-1. La squadra di Tito Perini è andata in gol con il solito Sebastianelli, poi il pareggio degli ospiti. La formazione suasana sale a 12 punti, nella raccolta graduatoria di Prima Categoria/B, a +4 dai playout e a -3 dai playoff. Sabato trasferta a Staffolo.

Ti potrebbero interessare