Sport

Prima categoria, i Portuali si assicurano anche Durazzi

L'esterno anconetano classe '92 ex San Biagio è un altro dei rinforzi dei Dockers in vista della prossima stagione. Nel suo passato ci sono anche esperienze in Serie D con il Real Rimini e in Eccellenza con il Piano San Lazzaro

ANCONA- Riccardo Durazzi, esterno anconetano classe 1992, è un nuovo giocatore dei Portuali Calcio Ancona. Elemento molto duttile tatticamente vanta nel suo passato esperienze importanti in Serie D con il Real Rimini ed in Eccellenza con il Piano San Lazzaro.

L’ufficialità dell’accordo è stata data attraverso il sito internet dei Dockers con una nota pubblicata nel pomeriggio:

«Altra ufficialità in casa Portuali Calcio Ancona per quanto riguarda la stagione sportiva 2019-2020. Ad indossare la casacca dei Dockers nel prossimo campionato di Prima Categoria ci sarà anche l’esterno classe 1992 Riccardo Durazzi proveniente dall’ottima annata disputata con la maglia del San Biagio.

L’accordo tra le parti è stato raggiunto senza difficoltà e con la piena soddisfazione reciproca e il giocatore sarà regolarmente a disposizione di mister Stefano Ceccarelli sin dall’inizio della preparazione atletica»

Ti potrebbero interessare