Sport

Castelleonese da bottino pieno, Monserra e Arcevia con un punto per ripartire

La formazione di Lattanzi piega la Castelfrettese con le reti di Monnati e Ricci, le altre due valmisane non vanno oltre il pari nei rispettivi match di giornata

Una fase del match d'andata tra FC Falconara e Castelleonese

SENIGALLIA – Torna al successo la Castelleonese dopo tre pari di fila e lo spettro della rimonta subita due settimane fa contro i Portuali. A farne le spese la Castelfrettese, battuta 2-1 in trasferta grazie ai gol degli attaccanti Monnati e Ricci. Un successo fondamentale per la matricola suasana (ora a 34) che allontana la zona calda a distanza di 5 punti e si prepara allo spareggio casalingo molto importante contro l’FC Falconara (ferma a 29) di sabato prossimo.

Un punticino per ripartire invece per Monserra ed Arcevia. I biancorossi di Moretti non riescono a piegare la resistenza dello Staffolo (0-0), mentre la formazione di Rossini impatta con analogo risultato nello scontro diretto con il San Biagio.

San Biagio che nel weekend è avversario proprio del Monserra, ancora in lizza per la lotta playoff, mentre l’Arcevia fa visita alle Torri Castelplanio in un’altra sfida fondamentale per la permanenza in Prima Categoria/B.

Ti potrebbero interessare

Volontari e istituzioni a fianco dell’ospedale di comunità di Arcevia

Comune, Motoclub e Avis hanno acquistato e donato uno strumento per sanificare i locali della struttura ospedaliera di comunità, un «ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico per l’importante lavoro che svolge ogni giorno, soprattutto in un periodo così particolare»