Sport

La pioggia vince, Vigor Senigallia e Porto Sant’Elpidio no: pari e patta al Bianchelli

Poche emozioni da segnalare nella dodicesima giornata del campionato di calcio di Eccellenza. I rossoblu restano comunque al comando della classifica

Uno scatto di Vigor Senigallia-Porto Sant'Elpidio

SENIGALLIA – Poco spettacolo e condizioni meteorologiche proibitive in Vigor Senigallia-Porto Sant’Elpidio. Il match del Bianchelli, valido per la dodicesima giornata del campionato di calcio di Eccellenza, termina 0-0.

Quasi nessuna emozione da segnalare, nonostante l’espulsione nella ripresa di Nacciarriti che ha costretto la squadra di mister Aldo Clementi a terminare la gara in inferiorità numerica. Gli ospiti però non ne hanno approfittato, anzi l’occasione più ghiotta del match porta la firma di capitan Pesaresi, su guizzo del subentrato Carsetti.

Giornata piuttosto tranquilla per i due estremi difensori e la Vigor si deve accontentare di un punto. I rossoblu restano i leader della classifica, con quattro punti di vantaggio sulla inseguitrice Fossombrone. Il sodalizio di patron Franco Federiconi godrà del turno di riposo nel prossimo turno.