Sport

Calcio, Pierdica torna ai Portuali Calcio Ancona

Il centrocampista classe 1986 tornerà ad indossare la maglia dei Dockers: l'aveva fatto tra il 2016 e il 2018 contribuendo anche alla promozione in Prima Categoria della formazione anconetana

ANCONA– Luigi Pierdica, centrocampista classe 1986, è un nuovo giocatore dei Portuali Calcio Ancona. Si tratta di un ritorno perchè lo stesso aveva già indossato la maglia dei Dockers tra il 2016 e il 2018 contribuendo anche alla promozione in Prima Categoria della formazione anconetana.

Molto abile sia in fase difensiva che in quella offensiva ama spaziare sull’out di sinistra a seconda delle situazioni. L’ufficialità è stata data attraverso il sito ufficiale della società con la seguente nota:

L’ASD Portuali Calcio Ancona comunicano di aver tesserato per la prossima stagione il centrocampista Luigi Pierdica, nell’ultima stagione alla Falconarese. Il classe 1986 torna così tra le fila dei Dockers dopo averne indossato la maglia nelle stagioni 2016-2017 e 2017-2018 contribuendo anche alla promozione dalla Seconda alla Prima Categoria dei Portuali. Sarà regolarmente a disposizione di mister Stefano Ceccarelli sin dall’inizio della preparazione atletica“.

Ti potrebbero interessare