Sport

Passatempese, ecco la terza edizione del Memorial Nicola Solustri

Si disputerà sabato 24 agosto la manifestazione dedicata al giovane portiere scomparso prematuramente nel 2016 a causa di un incidente in scooter. Parteciperanno al triangolare anche Montefano e Chiesanuova

Nicola Solustri

PASSATEMPO DI OSIMO – Si disputerà sabato 24 agosto alle 16.30 la 3^ edizione del “Memorial Nicola Solustri” dedicato al giovane portiere non ancora sedicenne morto prematuramente a causa di un incidente in scooter nel 2016. La squadra di casa, la Passatempese, affronterà il Montefano di Salvatore Mastronunzio (Eccellenza) e poi il Chiesanuova (Promozione, girone B) in quello che oltre alla valenza sociale può essere considerato un test importante in vista del futuro.

Un pomeriggio molto sentito da parte della società di Passatempo di Osimo, come si legge anche sulla pagina ufficiale, tanto che è forte la collaborazione con l’associazione “Nicola Solustri” nelle persone del padre Andrea e della mamma Fabiola, che in questi anni hanno contribuito attivamente alla realizzazione di diversi appuntamenti sportivi nel ricordo del proprio figlio.

Ti potrebbero interessare