Sport

La Passatempese inizia il suo cammino stagionale

Al Muzio Gallo si sono ritrovati i giocatori che nella prossima stagione saranno a disposizione di mister Massimo Busilacchi. Presente al raduno anche il presidente Mauro Staffolani. Ufficializzata anche la lista delle partenze

La calorosa tifoseria della Passatempese

PASSATEMPO- E’ iniziata al Muzio Gallo di Passatempo di Osimo la stagione 2018-2019 della Passatempese. Dopo la retrocessione maturata nei playout di Promozione contro il Villa Musone, i gialloblù si sono ritrovati alla presenza del neo mister Massimo Busilacchi e del presidente Mauro Staffolani.

La rosa, per il momento, sarà composta dai portieri Aquinati e Cola, dai difensori Brasili, Graciotti, Mandolini, Scarponi, Stortoni e Zoli, dai centrocampisti Borgognoni, Magi, Maraschio, Mezzanotte Gianluca, Mezzanotte Mattia, Nemo, Renucci e infine dagli attaccanti Censori, Fiorella, Meschini e Staffolani. Una squadra valida ed esperta per riscattarsi immediatamente dopo l’ultimo sfortunato campionato.

Busilacchi, Concettoni, Di Chiara, Filipponi, Frelli, Ghergo, Iannaci, Madonna e Moscoloni sono stati inseriti nella lista dei partenti e non saranno così a disposizione dello staff tecnico.

Ti potrebbero interessare