Sport

Pari e spettacolo tra Vigor Senigallia e Anconitana. Il Marina è la nuova capolista

Le reti di Keryota e Marabese non bastano ai biancorossi per avere la meglio sulla squadra di Aldo Clementi. Un rigore all'ultimo respiro di Denis Pesaresi regala ai rossoblu un punto importante

Il calcio d'inizio di Anconitana-Vigor Senigallia al Del Conero
Il calcio d'inizio di Anconitana-Vigor Senigallia al Del Conero

ANCONA- Il big match del Del Conero tra Anconitana e Vigor Senigallia termina 2-2. Gol, emozioni e tanto divertimento nella seconda giornata di Eccellenza.

Un rigore di Denis Pesaresi all’ultimo respiro regala alla squadra di Aldo Clementi un punto sofferto quanto pesante. I dorici passano prima in vantaggio con Keryota e poi con Marabese, in mezzo il momentaneo pareggio di D’Errico.

L’unica squadra a punteggio pieno nel massimo campionato regionale è il Marina. La compagine guidata da Nico Mariani si impone 1-0 sul campo della Sangiustese e raggiunge quota 6 punti in classifica.

Vittoria tra le mura amiche per il Valdichienti Ponte contro la Jesina (2-0). Stessa sorte per il San Marco Servigliano ai danni della Forsempronese (3-2). Anche l’Atletico Gallo centra i primi tre punti stagionali imponendosi 4-2 sull’Urbania.

Blitz importante per il Porto D’Ascoli sul campo del Montefano (2-1). Si dividono la posta in palio Grottammare e Biagio Nazzaro (0-0), Atletico Ascoli e Urbino (0-0) e Fabriano Cerreto e Atletico Azzurra Colli (2-2).

Ti potrebbero interessare