Sport

Pari e goal in Osimo Stazione – Osimana

Una doppietta di Bugiolacchi da una parte e due reti targate dalla premiata ditta Cerbone - Gasparini fissano il 2-2 della stracittadina senzatesta. Non sono mancate le emozioni in una gara molto ben giocata da ambedue le formazioni

Pari 2-2 nel derby osimano

OSIMO- Non sono mancate le emozioni in Osimo Stazione – Osimana, stracittadina senzatesta che ha rispettato in pieno i pronostici della vigilia. Occasioni, goal e capovolgimenti di fronte per la gioia del pubblico accorso in buonissimo numero. Pochi tatticismi e tanta voglia di vincere da parte di entrambe con il pareggio per 2-2 che rispecchia, fedelmente, quanto visto nel rettangolo di gioco.

Parte meglio l’Osimo Stazione che riesce ad imprimere i suoi ritmi alla partita. Il vantaggio è firmato dal bomber Giuseppe Bugiolacchi, uno degli uomini più attesi della giornata. Mobili e i suoi ragazzi accusano il colpo, lo incassano ma poi ripartono e lo fanno con estrema lucidità. Il pareggio di Cerbone e il sorpasso di Gasparini danno a tutti l’impressione che i tre punti siano diretti in casa giallorossa. Così non è, perchè a mettere la parola fine su un match imprevedibile fino al triplice fischio ci pensa ancora Bugiolacchi, autore del definitivo 2-2. Un punto che serve ad entrambe per muovere la graduatoria ma che lascia l’amaro in bocca per quanto prodotto e non capitalizzato.

OSIMO STAZIONE C.D. –  OSIMANA      2 – 2

OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Borbotti (73’ Brazzini), Esposito, Martiri (92’ Polenta), Scansani; Carloni, Marconi (73’ Brandoni); Staffolani (65’ Calvigioni), Bugiolacchi, Camilletti (80’ Boccolini); Clementi. All. Menghini.
OSIMANA: Pesce; Re (62’ Ristè), Montesi, Micucci (89’ Campanelli), Iannacci; Bergamini, Ferri; Gasparrini (83’ Castorina), Cerbone (61’ Mezzelani), Streccioni; Pasquini. All. Mobili.
ARBITRO: Gorreja di Ancona.
RETI: 33′ Cerbone, 45’ e 79’  rig. Bugiolacchi, 46’ Gasparrini.

Ti potrebbero interessare