Sport

Pareggio ad occhiale per il Barbara, fermato dal Gabicce Gradara

Gara caratterizzata da alcune buone occasioni da una parte e dall'altra. I gialloblu si mantengono così al terzo posto, di nuovo a -16 dalla Vigor Senigallia: con tre turni da giocare, il sogno playoff è ormai tramontato

BARBARA – Pari a reti inviolate per il Barbara, al termine di una gara equilibrata contro il Gabicce Gradara. Anche sul piano delle occasioni le due formazioni si sono equivalse, senza però mai trovare la via della rete.

Partita vera e combattuta comunque, tra due squadre che hanno provato a vincere fino all’ultimo. Due importanti occasioni, una per parte, nel primo tempo: all’11’ Paolini in rovesciata sfiora il palo e al 35′ punizione dal limite di Bastianoni bloccata da Titti.

Nel secondo tempo poco da registrare sino all’82’ quando Vegliò da ottima posizione spara fuori. Quindi al 92′ è Marco Carboni a sprecare un contropiede ben avviato da Saturni. Ultimissima chance per Bastianoni su punizione, ma tiro alto.

Il Barbara resta così al terzo posto, di nuovo a 16 punti dalla Vigor Senigallia (anch’essa fermata sul pari dalla Laurentina). Con tre giornate da giocare, il sogno playoff finisce qui.

Ti potrebbero interessare