Sport

Paolini al fotofinish fa gioire il Barbara e affossa il Marzocca

Una rete dell'attaccante all'88' su assist di Marco Carboni regala i 3 punti ai gialloblu. La squadra di Antonello Mancini risale la classifica e si porta a ridosso della zona playoff. Terza sconfitta di fila per l'Olimpia che resta terzultima

L'Olimpia Marzocca vince ancora e risale la classifica

Un gol di Federico Paolini all’88‘ regala i 3 punti alla Ilario Lorenzini Barbara e costringe l’Olimpia Marzocca ad un’altra sconfitta. E’ finita 1 a 0 per gli ospiti a Montemarciano fra biancoazzurri e gialloblu. Entrambe le rivali arrivavano all’appuntamento dopo due sconfitte consecutive. Sfida tesa e sentita quindi, con la pressione che ha frenato il match per diversi minuti.

Gara equilibrata, decisa a due minuti dal 90′ da un gol dell’attaccante Paolini che ben servito da Marco Carboni ha stoppato con il destro e calciato in maniera perfetta con il sinistro, mandando la palla all’angolino.

Esulta l’undici di Antonello Mancini, che ritrova la gioia dei 3 punti e tocca quota 9, a ridosso della zona playoff. Nonostante una buona prestazione, si lecca le ferite invece l’Olimpia che resta ferma a 4, in zona playout.

Ti potrebbero interessare