Sport

Massimiliano Trozzi è il nuovo DS del Villa Musone

L'ex Direttore Sportivo del Camerano ha accettato la sfida del Villa Musone succedendo nel ruolo a Vincenzo Masi: «Sono molto contento della scelta fatta. L'obiettivo è quello di un pronto ritorno in Promozione, una sfida affascinante»

Il DS Massimiliano Trozzi
Il DS Massimiliano Trozzi

VILLA MUSONE- Massimiliano Trozzi sarà il nuovo Direttore Sportivo per la stagione sportiva 2019-2020 del Villa Musone. L’annuncio è arrivato ieri attraverso le pagine ufficiali della società ma era nell’aria già da qualche giorno. Trozzi, ex DS del Camerano dal 2016 al 2018 in Eccellenza, succede nel ruolo a Vincenzo Masi che ha dovuto abbandonare l’incarico dopo quattro stagioni per motivi personali. Tanta voglia di mettersi in gioco in questa nuova avventura per il neo direttore che ha subito cercato di tracciare il quadro degli obiettivi:

«Sono molto contento della scelta fatta. Ci siamo trovati subito in sintonia con la società ed ho sposato in pieno il progetto Villa Musone. Non ho guardato la categoria ma, per l’appunto, al progetto e qui a Villa Musone c’è un progetto interessante. L’obiettivo è quello di un ritorno in Promozione, una sfida affascinante anche perchè non è mai facile ripartire dopo una retrocessione, ma vogliamo fare un bel campionato, valorizzando anche i giovani talenti del vivaio gialloblu».

I villans torneranno a giocare a Villa Musone dopo un anno di “esilio” a Recanati: «Tornare a giocare a Villa Musone sarà sicuramente una spinta in più per fare bene, anche se poi dipenderà in che girone verremo inseriti, nel B o C, perchè sono due campionati completamente differenti. Sarà importante scegliere bene l’allenatore ed i senior. Ci stiamo muovendo già in tal senso»

Ti potrebbero interessare