Sport

Il Villa Musone a caccia di under per la Promozione

In vista del prossimo campionato la formazione di Angelo Cetera ha iniziato a visionare una serie di giovani per trovare i profili giusti da aggregare alla prima squadra. Gli stage riguardano ragazzi del 2000 e del 2001

Il Villa Musone non riesce a riscattarsi

VILLA MUSONE- Lo staff tecnico del Villa Musone, con capo mister Angelo Cetera, sta visionando un gran numero di giovani tra il 2000 e il 2001 per completare il parco under in vista della prossima stagione. Lo scopo è duplice, da un lato trovare i profili giusti che possano partecipare ad un campionato che si prospetta duro, lungo e impegnativo, dall’altro allestire la formazione juniores regionale.

Le sedute di allenamento si stanno svolgendo sotto l’occhio attento degli allenatori, dove figurano anche il preparatore atletico Eros Mangiaterra e il prepratore dei portieri Alfredo Latini. Da sempre la società villans riserva una grande attenzione al proprio settore giovanile e non è escluso che i profili scelti saranno molto interessanti per la categoria.

Intanto sono stati già aggregati alla prima squadra i giovani Gianmarco Carnevalini, centrocampista classe 2000, Tommaso Severini e Alberto Gasparroni, difensori classe 2000, tutti provenienti in prestito dalla Recanatese. In questa settimana si aggregheranno al gruppo anche i giovani Cristian Ciclosi, classe 2000 proveniente dal Castelfidardo, il portiere 2001 Jacopo Capotondo della Nuova Sirolese ed il portiere classe 2001 Nicolò Bassetti, proveniente dalla SA Castelfidardo.

Ti potrebbero interessare