Sport

Osimo Stazione, il ds Pepa: «Adesso dobbiamo rimanere tutti uniti»

I biancoverdi di mister Menghini in Promozione affronteranno la Passatempese per uno scontro importantissimo in chiave salvezza. Il direttore sportivo ha fatto il punto della situazione

Osimo Stazione
L'Osimo Stazione pronto alla sfida con la Passatempese

OSIMO STAZIONE – L’Osimo Stazione è già ad un bivio importante della sua stagione. Dopo aver condotto un girone d’andata d’alta classifica, la formazione di mister Menghini ha avuto un calo che l’ha risucchiata in prossimità della zona playout. La sfida di sabato (ore 14.30 al Diana di Osimo) con la Passatempese distante di due lunghezze rappresenta già un crocevia determinante in chiave salvezza.

«Sapevamo delle difficoltà di quest’anno in Promozione – ha spiegato il ds biancoverde Euro Pepa – C’è grande equilibrio ed eravamo stati bravi nella prima parte a costruirci un buon tesoretto. Ma consapevoli che potevano arrivare momenti come questo. Però va detto che siamo in linea con quanto detto e proposto sin dall’inizio: ovvero che puntiamo alla salvezza. Dobbiamo rimanere uniti, squadra, staff e dirigenza, e cercare di centrare quanto prima l’obiettivo».

Ti potrebbero interessare