Sport

Giuseppe Bugiolacchi spinge forte l’Osimo Stazione

L'attaccante biancoverde, autore di una doppietta nell'ultimo match con il Villa San Martino, esalta le doti della formazione di mister Menghini: «Non dobbiamo mai dimenticarci che il nostro obiettivo è la salvezza diretta»

Fasi di gioco dell'ultimo Osimo Stazione - Villa San Martino

OSIMO STAZIONE- Il successo interno con il Villa San Martino ha rilanciato e non di poco le quotazioni dell’Osimo Stazione di mister Menghini. I biancoverdi stanno conducendo un campionato soddisfacente e possono contare al loro interno su elementi di assoluto spessore. Tra questi il bomber Giuseppe Bugiolacchi, autore di una doppietta nell’ultimo match che ha visto gli osimani imporsi per 3-2 sugli avversari:

«Sono contento di essere tornato al gol ma decisamente più contento perché la squadra è tornata alla vittoria. Ci servivano questi tre punti. La dedica va ovviamente alle persone più care che mi aspettano a casa ovvero la mia compagna Valentina e mio figlio, amore straordinario, Tommaso. Mi alleno in palestra e con altre sedute fuori dal campo, anche grazie all’ausilio di Jonatan Magnaterra che mi segue costantemente. Ma ciò che più conta è che posso allenarmi con la squadra, dopo i problemi fisici di inizio stagione. Speriamo di continuare così».

Il campionato di Promozione metterà gli osimani di fronte alla Laurentina, formazione ancorata sul fondo della classifica ma non per questo meno temibile: «È un’altra finale che mette in palio punti pesantissimi contro una diretta concorrente. Ci attende una sfida dura e difficile, ma l’importante è arrivare al massimo della nostra condizione psicofisica per vincerla. Non dobbiamo mai dimenticarci che il nostro obiettivo è la salvezza diretta».

Ti potrebbero interessare