Sport

Osimana, è di Mongiello la prima rete giallorossa

L'attaccante giallorosso ha realizzato il primo goal nella sconfitta per 1-6 contro la Sangiustese (formazione di Serie D) al Diano di Osimo. Per gli ospiti in goal Mingiano, Boschetti, Odishelidze, Cerbone e Niane

OSIMO- Termina 1-6 in favore della Sangiustese (formazione di Serie D) il test casalingo dell’Osimana disputato in uno Stadio Diana a porte chiuse per via dei lavori. Il punteggio va letto sia nell’ottica dell’evidente superiorità tecnico – tattica della Sangiustese e sia nei carichi di lavoro di questi primi giorni di preparazione che sta svolgendo la compagine di mister Lorenzo Ciattaglia. Il goal giallorossso, il primo stagionale, porta la firma di Mongiello che ha diminuito il passivo dopo le reti ospiti di Mingiano (doppietta), Boscheti, Odishelidze, Cerbone e Niane. Senzatesta di nuovo in campo lunedì a Civitanova Marche contro la Civitanovese.

OSIMANA – SANGIUSTESE 1-6

OSIMANA: Pesce, Farotti, Paccamicci, Ciaramitaro, Garcia, Montesi, Ferri, Campanelli, Dell’Aquila, Mongiello, Falcinelli. A disp: Prifti, Baro, Bellucci Manuel, Re, Gatto, Castorina, Ristè, Madonna, Pasquini, Melonari. All.: Ciattaglia.

SANGIUSTESE: Chiodini, Zannini, Santagata, Perfetti, Basconi, Scognamiglio, Pezzotti, Palladini, Mingiano, Manari, Boschetti. A disp: Apolloni, Gyabaa, Patrizi, Niane, Doci, Chiussi, Ercoli, Romano, Odishelidze, Guzzini, Raccio, Carrano, Cerbone. All.: Senigagliesi.

RETI: 6’ rig e 57’ Mingiano , 36’ Boschetti, 66’ Odishelidze, 70’ Cerbone, 80’ Niane, 83’ Mongiello (O).

Ti potrebbero interessare