Sport

Massimo Busilacchi dirigerà ancora la Passatempese

L'allenatore è stato riconfermato anche per la prossima stagione, alla guida della compagine osimana neopromossa nel campionato di Promozione. Progetti ambiziosi per la formazione di un roster di assoluto rilievo con il DS Pierluigi Pesce già al lavoro

Passatempese

PASSATEMPO di OSIMO- Sarà ancora Massimo Busilacchi l’allenatore della Passatempese nella prossima stagione di Promozione. La compagine osimana, neopromossa, ha deciso di ripartire dall’allenatore della scorsa stagione che oltre alla vittoria del campionato di Prima Categoria ha portato a casa anche il titolo regionale superando 1-3 la Vigor Castelfidardo.

Adesso l’obiettivo sarà quello di dotarlo di un roster di assoluto rilievo che consenta di sviluppare una stagione ambiziosa, con il sogno dei playoff. In questo senso sta già lavorando il DS Pierluigi Pesce che, in questi giorni, è impegnato nell’allestimento della rosa. Gran parte dell’ossatura dovrebbe essere riconfermata ma si pensa anche a giocatori provenienti dalla categoria superiore.

Ti potrebbero interessare