Sport

Lunedì inizia l’avventura dell’Osimana

I giallorossi di Roberto Mobili iniziano lunedì 30 luglio la stagione che li vedrà impegnati nel campionato di Promozione. Primo test amichevole previsto per il 4 agosto con la Sangiustese al Diana di Osimo

L'Osimana si radunerà lunedì

OSIMO- Scatterà domani la stagione dell’Osimana di mister Roberto Mobili. I giallorossi, dopo la salvezza tranquilla dello scorso anno, si preparano al prossimo campionato di Promozione che si preannuncia molto interessante. Attraverso i propri canali ufficiali la società ha diramato la lista dei convocati che saranno: Pesce, Natali, Belli, Prifti, Galletti, Castorina, Gatto, Baro, Iannaci, Paccamicci, Montesi, Re, Bergamini, Ferri, Campanelli, Ristè, Straccio, Cingolani, Madonna, Marcantognini, Magrini, Pasquini, Gallina, Dell’Aquila, Cerbone, Streccioni e Leonardi.

Ufficializzato anche il programma delle amichevoli. Primo test fissato per il 4 agosto allo Stadio Diana con la Sangiustese. Si tornerà in campo l’11 con il Servigliano (Diana) e il 13 con la Biagio Nazzaro Chiaravalle, questa volta in trasferta. Il 22 agosto tornerà il Trofeo Zazzera che vedrà i senzatesta contrapposti al Tolentino prima di affrontare la Maceratese, tre giorni dopo. Ultima amichevole con la Vigor Castelfidardo, il 29 agosto.

Ti potrebbero interessare