Sport

Osimana, le prime riconferme volute da mister Ciattaglia

La società giallorossa ha ufficializzato le prime cinque riconferme volute dal neo allenatore Lorenzo Ciattaglia. Tra questi c'è anche il bomber Manuel Dell'Aquila che nonostante le sirene anche da categorie superiori ha scelto di vestire ancora il giallorosso

OSIMO- È iniziata l’era Lorenzo Ciattaglia ad Osimo. L’Osimana che sta nascendo sarà una squadra giovane, ambiziosa e vogliosa di migliorare l’ultima stagione pur mantenendo gran parte della sua ossatura. Vanno lette in questa ottica le prime cinque riconferme volute fortemente del neo allenatore. Si tratta di Alessandro Castorina, Giovanni Ferri, Michele Campanelli, Gianlorenzo Montesi e, soprattutto, Manuel Dell’Aquila.

Il bomber, nonostante moltissime richieste anche da categorie superiori, ha scelto di indossare ancora il giallorosso convinto dalla bontà del progetto: «La scelta di Manuel, ci riempe di gioia, non solo per quello che sappiamo potrà dare sul campo, ma per la persona che abbiamo potuto conoscere nella scorsa annata, fondamentale per coltivare all’interno dello spogliatoio, quella mentalità necessaria per ambire a traguardi ambiziosi – spiega il presidente Antonio Campanelli –  Ci gratifica anche che, nonostante le numerose offerte ricevute, Manuel abbia scelto ancora noi. È una fiducia, che ora dobbiamo meritarci e sicuramente, partiamo con più slancio».

Intanto è stata ufficializzata anche un’altra figura all’interno dello staff tecnico. Si tratta di Alessandro Castrucci che rivestirà il ruolo di preparatore atletico per la prima squadra e per il settore giovanile con particolari attenzioni anche per i piccioli dell’attività di base.

Ti potrebbero interessare