Sport

Il Presidente Orlandoni si coccola l’Osimo Stazione

Il numero uno dei biancoverdi applaude il primo scorcio del campionato della squadra parlando anche dell'impegno di società e settore giovanile: «La crescita del nostro sodalizio è la missione che mi sono posto»

L'Osimo Stazione sconfitto nell' ultimo turno dal Barbara

OSIMO STAZIONE- Nonostante l’ultimo KO interno in campionato  (1-2 con il Barbara), l’Osimo Stazione è tra le piacevoli sorprese di inizio stagione. I biancoverdi stanno disputando un buon campionato di Promozione meritandosi la stima incondizionata del presidente Stefano Orlandoni:

«La nostra prima squadra si sta rivelando competitiva oltre le aspettative – spiega il numero uno dell’ Osimo Stazione Conero Dribbling-. Occupiamo una posizione di classifica dignitosa ma abbiamo dimostrato di meritare anche di più. Credo che possiamo anche recriminare su qualche episodio tra cui quelli di sabato scorso che indubbiamente ci hanno penalizzato ma ci tengo a rimarcare il comportamento esemplare dei miei tesserati».

E accanto alla prima squadra cresce sempre di più il settore giovanile: «Il mio credo è quello di una prima squadra in funzione del settore giovanile, questa è la mia filosofia. Se sapremo essere coerenti e competenti potremo guardare al futuro con ottimismo. La scuola calcio di Elite, la Promozione, l’impianto sportivo prodotto utilizzando una tecnologia innovativa e completamente naturale sono segnali che confermano la crescita costante del nostro sodalizio».

E cosa spinge un presidente ad un impegno tale? «Vedere i bambini divertirsi in un ambiente adeguato a contatto con personale competente e qualificato. Contribuire alla loro formazione come adulti di domani per la parte che ci compete. Questa è la missione che mi sono dato».

 

Ti potrebbero interessare