Sport

L’Olimpia Marzocca non va oltre il pari con il Villa Musone

I biancoazzurri vanno sotto in avvio di ripresa, ma pareggiano grazie a Terrè subentrato qualche istante prima. Si interrompe così la serie nera di tre sconfitta. Dopo Natale il recupero in casa della Filottranese

Alex Terrè dell'Olimpia Marzocca, autore dell'1 a 1

RECANATI – L’Olimpia Marzocca pareggia 1 a 1 sul campo del Villa Musone. I biacoazzurri non sono andati oltre il pari contro il fanalino di coda, che conquista così il suo secondo punto in campionato. Come regalo di Natale ci si aspettava una vittoria, buona per dimenticare le tre sconfitte di fila e buona per risalire la classifica e allontanarsi dalla zona playout. Ci si deve accontentare di un pareggio che comunque muove la classifica.

Da sottolineare anche e soprattutto la reazione sfoggiata dai senigalliesi, che sono andati sotto in avvio di ripresa (rete locale di Mascambruni) e hanno saputo rimontare e siglare l’1 a 1 grazie a Terrè, subentrato qualche istante prima al posto di Canapini, che di testa su assist di Pigliapoco infila la porta avversaria.

Con il punto conquistato l’Olimpia Marzocca sale a quota 14 punti, prima fra le squadre invischiate in zona playout, a -3 dalla salvezza diretta. Va ricordato che dopo Natale, domenica 30 dicembre, sarà recuperata la sfida in casa della Filottranese. Un match da vincere per chiudere al meglio il 2018 e lanciarsi verso il 2019 alla conquista della salvezza.

 

Ti potrebbero interessare