Sport

Olimpia Marzocca show, pokerissimo alla Laurentina

I biancoazzurri vincono nettamente lo scontro salvezza grazie ad un primo tempo perfetto e ad una ripresa in discesa. Conquistati tre punti d'oro che allontanano il pericolo dei playout

Moschini ancora a segno: è lui il nuovo capocannoniere del campionato

SENIGALLIA – Primo tempo perfetto, secondo tempo in discesa e l’Olimpia Marzocca rifila una manita alla Laurentina. Vittoria doveva essere e vittoria netta è stata per la squadra di Dino Giuliani. Al Bianchelli i suoi ragazzi si sono imposti 5 a 0 contro il fanalino di coda, conquistando così 3 punti molto importanti per la salvezza.

Sblocca il punteggio Montanari con un bel colpo di testa al 35′, raddoppia Terrè al 41′ e bomber Moschini su rigore cala il tris prima dell’intervallo. Per lui si tratta del 16° centro in campionato che gli vale la vetta della classifica cannonieri in solitario. Con la gara già indirizzata, nella ripresa c’è spazio anche per il poker del neo entrato Rigamonti e per la cinquina definitiva firmata da Frulla di testa nel finale.

Il Marzocca sale così a quota 28 punti, sempre al quintultimo posto, ma ora a +15 dal Villa Musone penultimo e quindi virtualmente in zona salvezza grazie alla regola dei 10 punti all’interno della zona playout.

Ti potrebbero interessare