Sport

Al via la Promozione. Due trasferte non semplici per Barbara e Olimpia Marzocca

Dopo l'estate, il caldo e la Coppa comincia il campionato. Domani le due compagini della Valmisa scenderanno in campo per la prima giornata stagionale. Domenica la Ilario Lorenzini farà visita alla Biagio Nazzaro Chiaravalle, Olimpia domani ospite della Vigor Castelfidardo

Finalmente si torna a fare sul serio. Domani parte ufficialmente la Promozione con protagoniste Barbara e Olimpia Marzocca. È tanta la curiosità che circonda il girone A, le due squadre della Valmisa son pronte a scendere in campo in un campionato che si prospetta equilibrato e appassionante.

Subito un big match per il Barbara, i ragazzi di Federico Tafani faranno visita alla Biagio Nazzaro Chiaravalle. L’Ilario Lorenzini arriva col vento in poppa a questo grande appuntamento, forte del passaggio del turno in Coppa ai danni del Marzocca. Match che si disputerà domenica al Comunale di Chiaravalle. Fischio d’inizio alle 15:30.

Prima giornata in trasferta anche per l’Olimpia Marzocca. Avversaria di turno la ‘matricola’ Vigor Castelfidardo, vincitrice del campionato di Prima Categoria Girone B pochi mesi fa. Un test impegnativo per i biancoblu, i quali vorranno sicuramente iniziare con il piede giusto questa stagione. Gara che andrà in scena domani al Comunale ‘Leo Gabbanelli’ di Castelfidardo (ore 15,30).

Ti potrebbero interessare