Sport

Go Marzocca go: stavolta ci pensa Pianelli, steso il Villa S. Martino

L'Olimpia vince 1 a 0 grazie ad una rete siglata al termine del primo tempo. È il secondo successo di fila per i ragazzi di Dino Giuliani, che così si portano a metà classifica, per la prima volta fuori dalla zona playout

L'Olimpia Marzocca vince ancora e risale la classifica

Altra vittoria, altri 3 punti d’oro per l’Olimpia Marzocca: battuto 1 a 0 il Villa San Martino in uno scontro importante per la seconda metà di classifica.

Stavolta a decidere il match ci ha pensato Pianelli, autore del gol partita al 45′ del primo tempo. Bomber Moschini è rimasto all’asciutto, ma poco importa perché i biancoazzurri hanno disputato una buonissima partita, giustificando con la prestazione il secondo successo consecutivo, dopo quello di Loreto.

Anzi, la squadra di Dino Giuliani avrebbe probabilmente meritato anche il raddoppio, ma la mancanza di concretezza oggi ha tenuto aperta la sfida sino alla fine. Poco importa, perché anche oggi la difesa ha concesso pochissimo agli avversari e la porta dei senigalliesi è rimasta imbattuta per il secondo weekend consecutivo. Il resto l’ha fatto il gol Pianelli.

L’Olimpia Marzocca sale così a 10 punti, esattamente a metà della classifica del girone A di Promozione, aspettando le partite di domani.

Ti potrebbero interessare