Sport

Una buonissima Olimpia Marzocca pareggia a Filottrano l’ultima gara dell’anno

I ragazzi di Dino Giuliani sono andati presto in vantaggio grazie alla rete di Terrè. Poi hanno fallito il raddoppio e nel finale è arrivato il gol beffa. Resta la buona prova per i biancoazzurri che chiudono un bel 2018

Una foto di squadra dell'Olimpia Marzocca
Una foto di squadra dell'Olimpia Marzocca

FILOTTRANO – Ottima prestazione, peccato non sia bastato per portare a casa i 3 punti. È stata una Olimpia Marzocca da applausi quella scesa in campo al cospetto della Filottranese. Presto in vantaggio con Terrè – a segno dopo appena due minuti concludendo alla perfezione un bel contropiede – i ragazzi di Dino Giuliani hanno avuto altre occasioni per raddoppiare prima dell’intervallo, con lo stesso Terrè prima e con Bassotti poi. Una gran parata di Marin ha mandato le squadre al riposo sullo 0 a 1.

Nella ripresa la Filottranse ha aumentato la spinta e il Marzocca si è un pò schiacciato, trovando raramente modo per ripartire. La difesa ha retto bene sino all’87’, quando su corner Santinelli è saltato più in alto di tutti e ha pareggiato i conti realizzando il definitivo 1 a 1.

Per l’Olimpia Marzocca un pò di rammarico per il finale di gara, ma resta la buona prova che da fiducia in vista di un 2019 in cui i senigalliesi continueranno la rincorsa verso la salvezza.

Ti potrebbero interessare