Sport

Prima/B, i movimenti di mercato dei team valmisani

ll punto con le prime operazioni delle tre formazioni senigalliesi. Moretti resta al Monserra, la Castelleonese a giorni comunica il nuovo trainer

Controllo Volanti (Foto: Polizia di Stato)

Il Monserra riparte da Matteo Moretti. Questa la prima conferma per quando riguarda le formazioni della Valle del Misa di Prima Categoria/B. Il tecnico, accostato di recente anche ad altre squadre, ha rinnovato il proprio incarico con la società biancorossa e dunque la guiderà dalla panchina anche per la stagione 2019-2020. Sul fronte mercato non trapelano informazioni di rinforzi. Di certo il sodalizio di Serra de’ Conti ha salutato i giocatori Patrizio Balleello, Niccolò Paradisi, Daniele Cervasi e Mirko Bufarini.

La Castelleonese, dopo essersi congedata con Giampiero Lattanzi, comunicherà a giorni il suo successore. Diversi elementi della rosa saranno confermati anche per la prossima annata, con il ds Danilo Bartolini al lavoro sottotraccia per piazzare i primi colpi.

Nessuna novità infine sul fronte Avis Arcevia. Comprensibile, vista la retrocessione dello scorso campionato. Di certo la dirigenza è al lavoro per programmare al meglio staff e roster per la Seconda Categoria.

Ti potrebbero interessare