Sport

Moie Vallesina, pronti a sfidare la Biagio Nazzaro

Dopo il 2-2 con il Barbara dell'ultimo turno, domenica prossima 6 ottobre la formazione di mister Stefano Tiranti va a far visita ai rossoblù di Chiaravalle. Le parole del presidente Roberto Possanzini

Un'immagine del Moie Vallesina prima della interruzione della stagione

MOIE DI MAIOLATI – «Per me, un pareggio con un poco d’amaro. Potevamo meritare qualche cosa di più. Ora a Chiaravalle, sfida suggestiva, con fiducia». Parola di Roberto Possanzini, presidente e patron del Moie Vallesina, dopo il 2-2 della formazione di mister Tiranti con il Barbara nell’ultimo turno, il terzo, del campionato di Promozione.

Per il Moie Vallesina, 5 punti, si tratta del secondo pareggio consecutivo. In vantaggio due volte sempre con Api, la formazione di Moie è stata raggiunta sull’1-1 da Capecci e sul 2-2 da Carboni. E ora, domenica prossima 6 ottobre, si va a far visita alla big Biagio Nazzaro Chiaravalle che però di punti ne ha sin qui, a sorpresa, solo due.

 

Il presidente del Moie Vallesina Roberto Possanzini

Del 2-2 con il Barbara, Possanzini dice: «Loro sono forti, una gran bella squadra. Ma noi, in vantaggio due volte, abbiamo avuto dalla nostra anche un palo, un paio di occasioni da rete non sfruttate e un rigore clamoroso, su Trudo, che ci è stato negato.

Trudo peraltro è stato rischiato solo nel finale, perché un poco acciaccato. Ma la squadra ha risposto bene, giocando una bella gara. Insomma, il Barbara sarà sicuramente fino alla fine una delle formazioni in corsa per i primi posti. Ma sabato scorso, qualche cosa di più potevamo meritarlo noi».

Ora la Biagio. «La classifica adesso ci vede più avanti – dice Possanzini – ma un avversario così prestigioso in questa categoria, mai affrontato prima, con la storia e il blasone di quella società, non possiamo che temerlo nella maniera giusta e rispettarlo. Sono però fiducioso nel bel gruppo che vedo in questo Moie Vallesina».

Ti potrebbero interessare