Sport

Jesina, la punta è Nepi

Classe 2000 di proprietà della Fermana, il neo leoncello è reduce da quattro reti in undici partite con la maglia del Montegiorgio. Dopo la pausa, si ripartirà da Recanatese, Vastogirardi, Notaresco

Il neo leoncello Alessio Nepi con la maglia canarina della Fermana

JESI – «Dietro il nulla osta del Montegiorgio, dove ha disputato la prima parte della stagione collezionando 11 presenze e 4 gol, Alessio Nepi, attaccante classe 2000, ha iniziato oggi ad allenarsi con la Jesina». Lo comunica la società leoncella. Dopo la pausa di Natale, la formazione biancorossa ha ripreso i lavori agli ordini di mister Sauro Trillini nella giornata di oggi, 27 dicembre.

«Nepi, di proprietà della Fermana – società in cui ha esordito tra i professionisti lo scorso anno – sarà tesserato alla riapertura delle liste di trasferimento a partire dal 2 gennaio 2020. Rimpinguerà il reparto offensivo, offrendo una valida alternativa anche in chiave di under».

Alla ripresa del campionato dopo la sosta, la Jesina inaugurerà il 2020 e il girone di ritorno andando a sfidare sul suo terreno di gioco la big Recanatese, prima di un doppio impegno casalingo consecutivo contro Vastogirardi e la capolista Notaresco (12 e 19 gennaio). Quanto alla partita di Recanati, potrebbe essere disputata in posticipo il 6 gennaio, giorno dell’Epifania.

 

Ti potrebbero interessare