Meschini saluta la Filottranese. In biancorosso c’è Santoni

Dopo gli innesti di Belelli e Moschini arriva anche Luca Santoni dal Chiesanuova. A salutare i colori biancorossi, oltre al capitano Meschini, anche Coppari, Santoni, Santinelli, Duranti e Carnevali

La Filottranese tra arrivi e partenze
La Filottranese tra arrivi e partenze

FILOTTRANO- Si muove in entrata e in uscita il mercato della Filottranese che anche nel prossimo campionato disputerà il torneo di Promozione. A salutare il sodalizio biancorosso è il capitano Mirco Meschini, dopo ben diciotto stagioni. Il saluto della società arriva direttamente dalle pagine del sito internet che riportiamo integralmente:

“Il cap. ha vestito la casacca della sua città ininterrottamente per 18 campionati combattendo in mezzo al campo tante battaglie sportive ed essendo un esempio per i più giovani per correttezza, sportività ed attaccamento alla maglia. Dispiacerà non vederlo in campo a dirigere la difesa dal prossimo campionato ma siamo sicuri di vederlo tra il pubblico“.

In uscita anche Carlo Coppari (per lui un futuro nel calcio a 5), Mattia Santoni, Roberto Santinelli, Gianmarco Duranti e Paolo Carnevali. Dirigenza molto attiva anche in entrata dove, dopo gli innesti di Belelli e Moschini, è stato ufficializzato anche un altro colpo di mercato.

Si tratta del trequartista classe ’91 Luca Santoni, nell’ultima stagione al Chiesanuova. Nel suo passato squadre importanti come Jesina, Belvederese, Olimpia Ostra Vetere, Cingolana e Conero Dribbling. Arriva carico e motivato a Filottrano pronto a mettersi a disposizione di mister Giuliodori.